Seminari sul decreto Salva Italia

Una settimana di full immersion per le imprese sulle nuove disposizioni previste dal decreto Salva Italia

Cambiano ancora norme e adempimenti per le piccole imprese. Confcommercio cesenate ha organizzato un ciclo di seminari tenici sul tema "Le nuove disposizioni previste dal decreto Salva Vita per approfondire i nuovi provveidmenti a carico delle imprese.

"Gli aggiornamenti in itinere – dicono il direttore Giorgio Piastra e il vicedirettore Alberto Pesci – sono uno dei tratti distintivi della nostra attività formativa e informativa a favore delle imprese associate e anche in questa importante occasione Confcommercio ha promsoso incontri a tappeto su tutto il territorio".

I temi principali che saranno afforntati sono le principali novità dall'apprendistato a quelle di recente introduzione per il sostegno all'occupazione e alla crescita (su cui interverrà il responsabile delle relazioni sindacali Mario Montanari) e le nuove disposizioni in materia di verifiche fiscali e bancarie, su antiriciclaggio, tracciabilità e gestioen del contante, sui nuovi metodi di comportamento aziendale e perosnale, a cura del consulente fiscale Gianantonio Manuzzi.

• Il primo incontro si terrà lunedì 27 febbraio, all'hotel Miramare di Cesenatico.
  • Si proseguirà mercoledì 29 febbraio alle 20.30 alla sala convegni Confcommercio di Cesena in via Giordano Bruno,
  • il 1° marzo alle 15.30 alla sala don Polazzi della Bcc Romagna Est in corso Perticari a Savignano;
  • infine il 5 marzo alla sala convegni Confcommercio in via Cavour a San Piero in Bagno.