Macrfrut 2013

In un momento come quello attuale di profonda crisi economica, ed in particolare dell’ortofrutta, occorre essere presenti ed attivi per portare i propri suggerimenti al fine di sollecitare gli Enti pubblici ed i privati, a promuovere soluzioni atte a sostenere l’economia ed aumentare i consumi.

Pertanto, essendo la vostra presenza ed i vostri contributi di fondamentale importanza, vi invitiamo a partecipare a MACFRUT, la manifestazione fieristica unanimemente considerata dalla stampa specializzata e dagli operatori professionali come la più importante rassegna, non solo europea, nei settori dell’ortofrutta, che avrà luogo a Cesena (FC) dal 25 al 27 settembre 2013, durante la quale si dibatteranno le problematiche che affliggono tutto il comparto.

Vi segnaliamo in particolare che nell’ambito di MACFRUT 2013 sarà allestito anche uno stand dalla ns. F.I.D.A. Nazionale e che vedrà presente anche il ns Presidente nazionale di categoria, Dino Abbascià.

Tra le tante novità e conferme, vi segnaliamo il “SALONE DELLA IV GAMMA – prodotti ortofrutticoli freschi preparati, lavati e pronti al consumo (macedonie, frullati, insalate, etc.)”, nel quale le Aziende più rappresentative esporranno i loro prodotti e servizi relativi ai seguenti settori. Inoltre quest’anno sarà presente una intera area dedicata ai prodotti italiani di qualità – insigniti del marchio DOP e IGP -, presentati direttamente dalle regioni presenti a MACFRUT, le quali realizzeranno anche degustazioni all’interno del proprio stand.

Nella speranza che vogliate accettare il nostro invito, in attesa di incontrarvi alla manifestazione. Per i soci che desiderano partecipare possono richiedere i biglietti presso i nostri uffici.



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?