Pubblicazione posteggi liberi nella regione Emilia – Romagna

Comunichiamo a tutti gli operatori del commercio ambulante, che nel Bollettino Regionale dell’Emilia Romagna n.258 anno 2013 del 9 settembre 2013, è stato pubblicato l’elenco dei posteggi liberi.

Le domande di assegnazione (in bollo) dovranno essere inviate ai Comuni sede di posteggio entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino sopra menzionato (7 ottobre 2013) in relazione a quanto stabilito dalla deliberazione della Giunta Regionale del 1999.

Il Bollettino Ufficiale è consultabile presso la sede della nostra associazione e delle rispettive delegazioni, e di seguito in allegato.

Ricordiamo che la mancata presentazione delle domande entro il termine stabilito dal provvedimento regionale, comporta inevitabilmente la perdita del posteggio occupato in questi anni nelle fiere, pertanto raccomandiamo a tutti gli operatori di prestare la massima attenzione all’elenco dei posteggi pubblicati.

Gli uffici addetti all’assistenza tecnica sono a Vs. disposizione per la consultazione del bollettino per verificare i posteggi liberi da assegnare nei mercati e nelle fiere della Regione Emilia Romagna e per l’espletamento delle domande.



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?