‘SENZA IMPRESA NON C’È ITALIA.RIPRENDIAMOCI IL FUTURO’

Confcommercio Imprese per l’Italia, chiede un deciso cambio di rotta. Il mondo dell’impresa diffusa, dell’artigianato e del terziario di mercato rappresenta il tessuto produttivo dell’Italia.

DAL FUTURO DI QUESTO SISTEMA DI IMPRESE DIPENDE IL FUTURO DEL PAESE

Per questo, invitiamo tutte le imprese associate ad esprimere il profondo disagio per le condizioni di pesante incertezza in cui sono costrette ad operare ma anche avanzare concrete proposte di rapida attuazione che possano evitare il declino economico e ripristinare un clima più positivo e di maggior fiducia nel futuro

ADERITE E FATE ADERIRE TUTTI I COLLEGHI !
“FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE”

La Confcommercio Imprese per l’Italia del Comprensorio Cesenate organizzerà la trasferta a Roma in pullman, con partenza alle ore 6.30 del mattino dalla sede di Cesena, Via Giordano Bruno n. 118.

Per le prenotazioni rivolgersi entro il giorno 5 Febbraio 2014
Segreteria organizzativa – tel. 0547 639824 @ m.lizzo@ascom-cesena.it