GESTIONE DELLE CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO: CONTROLLO PRODOTTI SCADUTI O ASSENTI ED EVENTUALE SOSTITUZIONE

A seguito di controlli ASL si consiglia di verificare che in Azienda le cassette di Pronto Soccorso siano sempre provviste dei materiali previsti dalla normativa (D.M. 388 DEL 15/07/2003).

Le cassette di Pronto Soccorso devono essere verificate ogni 6 mesi al fine di:

CONTROLLARE I PRODOTTI SCADUTI O ASSENTI ED EVENTUALMENTE SOSTITUIRLI
REINTEGRARLI IN SEGUITO AL LORO CONSUMO ED UTILIZZO

Scarica gli allegati:

Contenuto minimo Cassetta di Primo Soccorso da adottare nella aziende di Gruppo A e B (con tre o più lavoratori).
Contenuto minimo del Pacchetto di Medicazione da adottare nelle aziende di gruppo C (fino a tre lavoratori).

GESTIONE DELLE CASSETTE DI PRONTO SOCCORSO: CONTROLLO PRODOTTI SCADUTI O ASSENTI ED EVENTUALE SOSTITUZIONE



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