Concessione di contributi per la partecipazione a fiere e mostre specializzate all’estero – anno 2014

La Camera di Commercio di Forlì-Cesena, al fine di agevolare l'export delle imprese della provincia, prevede la concessione di un contributo a fondo perduto, per la partecipazione a  fiere e mostre specializzate svolte all'estero.

Sono escluse dall’ammissione al contributo le imprese o le aggregazioni di imprese, le cui componenti :

• risultino inattive;
  • non abbiano la sede operativa nella provincia di Forlì-Cesena;
  • abbiano subito protesti cambiari negli ultimi due anni;
  • siano sottoposte a procedure concorsuali o liquidazione;
  • non abbiano pagato il diritto annuo;
  • non rientrino nella definizione di piccola e media impresa ai sensi della Raccomandazione della Commissione Europea 2003/361/CE del 6 maggio 2003, pubblicata sulla GUCE L 124 del 20.05.2003;
  • abbiano beneficiato per la partecipazione alla manifestazione di altre agevolazioni di fonte pubblica;
  • non presentino almeno una fattura corredata da rispettiva rendicontazione di spesa relativa al noleggio dell’area espositiva.

Leggi l'allegato