Federalberghi Emilia Romagna rinnova i vertici. Confermato Alessandro Giorgetti alla Presidenza. Matteo Righi e Paolo Teverini nel Consiglio Direttivo

Si è svolta lo scorso 3 dicembre l’Assemblea elettiva di Federalberghi Emilia Romagna. L’Assemblea ha riconfermato all’unanimità nell’incarico di Presidente Regionale Alessandro Giorgetti.La conferma di Alessandro Giorgetti alla Presidenza Regionale è il riconoscimento per l’importante lavoro svolto in questi anni a sostegno del settore alberghiero, e per l’impegno e la determinazione con cui ha sempre ricoperto questo ruolo.

Confermato all’unanimità anche Amedeo Faenza, Vice Presidente Vicario e la squadra dei 4 Vice Presidenti, con deleghe specifiche per i quattro comparti turistici della Regione: per le Città d’Arte Amedeo Faenza (Modena), per la Costa Ernesto Baravelli (Cervia), per le Terme Davide Scarazzini
(Salsomaggiore) e per l’Appennino Emio Incerti (Parma).
La Giunta si completa con la nomina di Patrizia Rinaldis, Giancarlo Barocci e Rodolfo Albicocco. Celso De Scrilli è stato nominato nel ruolo di Consigliere Amministratore.
Nel Consiglio Direttivo Regionale di Federalberghi eletti anche Matteo Righi e Paolo Teverini, rispettivamente Presidente dell’Associazione Albergatori Gatteo Mare e dell’Associazione Albergatori Appennino Romagnolo.