EBURT – Corsi gratuiti per i dipendenti di bar e ristoranti

EBURT (Ente Bilaterale del Turismo) del Comprensorio di Cesena, promuove sul territorio cesenate corsi di formazione professionale destinati al personale occupato presso aziende del settore turistico ( bar, alberghi, ristoranti…)

Possono partecipare gratuitamente ai corsi tutti i lavoratori dipendenti e le imprese con personale subordinato che applicano il CCNL del settore turismo che hanno aderito a EBURT, che sono in regola con i versamenti da almeno tre mesi, ovvero dall’inizio dell’attività aziendale.
La progettazione, il coordinamento e la realizzazione del corso sono stati affidati all’ Iscom di Forlì-Cesena, centro di formazione professionale aderente all’Ascom-Confcommercio.

Sono previste le seguenti attività formative:

MISE EN PLACE prot. prog. n° CE/01/2016 durata 18 ore

INSALATE D’AUTORE prot. prog. n° CE/02/2016 durata 12 ore

ABBINAMENTO CIBO VINO prot. prog. n° CE/03/2016 durata 12 ore

LA RISTORAZIONE WELLNESS : DAI SUPER ALIMENTI ALLA CUCINA NATURALE E CURATIVA prot. prog. n° CE/04/2016 durata 18 ore

Tutte le lezioni saranno svolte da docenti esperti del settore e, al termine del corso, verrà rilasciato uno specifico Attestato di partecipazione.

I corsi prevedono 12 partecipanti per cui si pregano gli interessati di contattare prima possibile i coordinatori di Iscom al seguente recapito 0547/639895 – 0547/639892 oppure via e-mail all’indirizzo s.parantelli@iscomcesena.it.
A tal proposito si userà, ai fini del raggiungimento degli iscritti al corso, il criterio dell’ordine cronologico.