ASSEMBLEA PUBBLICA CONFCOMMERCIO Imprese per l’Italia

Auditorium Conciliazione – Roma

Gentili soci,

Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Forlì-Cesena

ha il piacere di invitarVi

assieme a familiari ed amici, a prendere parte all’annuale Assemblea pubblica di “Confcommercio Imprese per l’Italia’’, un appuntamento che offre l’opportunità di presentare con autorevolezza alle forze politiche ed al Governo le istanze dei settori che si riconoscono nella Confederazione e le nostre proposte e aspettative per la valorizzazione del ruolo delle imprese, un’occasione che soprattutto permette di vivere l’appartenenza associativa che da sempre ci contraddistingue.

La  trasferta sarà organizzata in pullman, con partenza alle ore 04.00 (puntuali) dalla sede di Confcommercio Cesena, Via Giordano Bruno n. 118.

Ore 10,30 inizio Assemblea Confcommercio

Ore 13,00 termine lavoriDalle ore 13,00, per tutto il pomeriggio visita delle meravigliosa Capitale.

Il rientro è previsto in tarda serata.

La tua Associazione gentilmente ti offrira’ il viaggio in pulmann, il pranzo al sacco e una Guida turistica a disposizione per una visita guidata.

Auspicando nella vostra numerosa partecipazione, attendiamo gentilmente, per fini organizzativi, una gradita conferma ai nostri uffici entro il giorno 14 Maggio 2018, al numero 0547-639824 / 639843