Invito al workshop gratuito “DIGITAL FOOD COMMUNICATION – Strumenti digitali per intercettare nuovi clienti”

07 Maggio 2018,  ore 15.00, Sala ICOOK, Via Leopoldo Lucchi 285, Cesena

La Fipe Confcommercio di Forlì-Cesena e FoodiesTrip organizzano per il 7 maggio, dalle 15 alle 18,30 da Icook Taste&Share, il workshop gratuito in “Digital food comunication – Strumenti digitali per intercettare nuovi clienti”.

Il seminario è pensato per tutti gli imprenditori pubblici esercizi, bar e ristoranti, interessati ad orientarsi nella giungla del digital marketing, districandosi tra i tanti strumenti e le diverse strategia a disposizione, scegliendo quelle più adatte alla propria attività. 

Di cosa si parlerà nel workshop? Di comunicazione digitale e social network, e di come sfruttare, da parte dei ristoratori, i nuovi canali web per aumentare la clientela. 

Gli strumenti offerti da internet, infatti, sono numerosissimi, e ogni locale deve comprendere di quali ha bisogno realmente. L’evento ha l’obiettivo di fornire ad ogni associato Fipe le conoscenze fondamentali per poter gestire in autonomia i tanti canali digitali, ma soprattutto di sapere quali sono – per la sua singola attività – quelli più fruttuosi e meno dispendiosi.
Al termine del workshop verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Per informazioni e prenotazioni: Carlotta Romagnoli, 0547/639836 o coordinatore3@iscomcesena.it



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?