Attivazione del servizio bar e ristorazione leggera presso il nuovo campus universitario di Cesena

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’attivazione di un servizio bar/ristorazione leggera presso il nuovo campus universitario di Cesena. Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire esclusivamente tramite la piattaforma SATER la propria manifestazione di interesse ad essere invitati alla successiva procedura negoziata entro il 31 gennaio 2019 alle ore 12.00,  utilizzando il modulo debitamente compilato per la dichiarazione del possesso dei requisiti specificati nell’avviso.

E’ richiesto come requisito speciale una “capacità tecnico-professionale” che sarà valutata con riferimento alle esperienze maturate ed opportunamente documentate. 
L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base della valutazione comparativa di specifici progetti, secondo criteri che saranno dettagliati in una successiva lettera di invito. 
Si precisa che l’avviso costituisce unicamente la richiesta a manifestare interesse ad essere invitati ad una procedura negoziata senza bando. Pertanto, le manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’Amministrazione nè comportano per i richiedenti alcun diritto in ordine all’eventuale aggiudicazione. 

 

Di seguito il link per scaricare l’avviso integrale e i relativi allegati.
http://www.er-go.it/index.php?id=188

 

Scarica l’allegato per l’informativa



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?