Questi gli eventi che vogliamo segnalarvi nei mesi di Giugno e Luglio

Bagno di Romagna, piccolo paese sull’Appennino, nel cuore della Romagna-Toscana, vi aspetta con il calore naturale delle sue acque, l’intensità dei suoi sapori, la qualità dei servizi, con la natura del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e la sua rete di borghi e sentieri, con la gastronomia, quella raffinata dei grandi chef e quella conviviale delle piccole locande.

La Fiera del Martedì
 Tutti i martedì dall’ 11 Giugno al 24 Settembre 2019, dalle 17.00 alle 23.00
Tradizionale mercatino serale dedicato all’artigianato.

“Le escursioni di Davide”  – 22 – 23 – 30 giugno 2019 – territorio di Bagno di Romagna e del Parco Nazionale Foreste Casentinesi
Escursioni nel territorio del Parco Nazionale Foreste Casentinesi … & dintorni

Bagno d’Arte 2019 – “Black People in a White World – An Odyssey of Images” di Valerio Corzani. – fino al 29 settembre 2019 – Palazzo del Capitano Bagno di Romagna

Rally in Mtb delle Foreste Casentinesi
Nei giorni 6 e il 7 luglio 2019 è in arrivo la prima edizione del “Rally Mtb delle Foreste Casentinesi”, due tappe in mountain bike che vedranno in programma per sabato 6 luglio una frazione con partenza ed arrivo a Bagno di Romagna.

Rimanete sempre aggiornati su tutte le altre iniziative in programma attraverso questi link:

Vi aspettiamo e buon divertimento!