Avviso Pubblico: Domanda di Contributo per Eventi Calamitosi 2018

Domanda di contributo per eventi calamitosi verificatisi nel territorio della Regione Emilia Romagna dal 2 febbraio al 19 marzo 2018 e dal 27 ottobre al 5 novembre 2018.

 

Con Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna n. 105 del 28/06/2019, pubblicato sul BURER-T n. 208 del 01/07/2019, sono state approvate le direttive per la concessione di contributi ai soggetti privati e alle attività economiche e produttive per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio regionale tra il 2 febbraio e il 19 marzo 2018 e tra il 27 ottobre ed il 5 novembre 2018.

Il Comune di Cesena ha pubblicato apposito avviso pubblico per la presentazione delle domande da presentare entro il 31 luglio 2019.
Ulteriori informazioni sono consultabili presso il sito del Comune di Cesena e presso l’Ufficio Protezione Civile del Comune – protezionecivile@comune.cesena.fc.it
link sito regionale:
https://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/piani-sicurezza-interventi-urgenti/ordinanze-piani-e-atti-correlati-dal-2008/finanziamenti-legge-stabilita-2019/finanziamenti-legge-stabilita-2019



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?