SOSTENIAMO IL NOSTRO SISTEMA IMPRENDITORIALE

In queste settimane di grande difficoltà per tutte le imprese messe a dura prova anche sotto il profilo finanziario della liquidità dall’epidemia del Covid-19, la nostra organizzazione per il tramite di Confidi per le Imprese e di Ri-Genera Impresa ha attuato ogni sforzo organizzativo per assistere tutti coloro che hanno chiesto informazioni ed interventi volti ad agevolare il ricorso della liquidità.

A loro e a tutti quanti vorranno conoscere e trovare le giuste risposte sulle opportunità oggi messe in campo da disposizioni di carattere nazionale, regionale dalla Camera di Commercio e dal sistema bancario, rivolgiamo nuovamente l’invito a contattarci per darci la opportunità di essere ancora più tempestivi nel fornirvi il nostro supporto.

Grazie anche allo storico rapporto di collaborazione con il sistema bancario siamo in grado di accompagnare le imprese per:

• Attivare le misure di sospensione dei finanziamenti previste dal decreto Cura Italia;
  • Attivare la riassicurazione del Fondo Centrale anche per richieste di nuova liquidità o per operazioni di rinegoziazione dei finanziamenti già in essere;
  • Attivare i fondi di accesso al credito agevolato previsti dalla Camera di Commercio della Romagna;
  • Attivare le opportunità agevolate che a breve saranno utilizzabili per il tramite del bando per la liquidità delle imprese promosso dalla Regione Emilia Romagna;
  • Attivare linee di finanziamento di liquidità tramite il meccanismo del microcredito;
  • Rivedere la complessiva situazione finanziaria di ogni impresa nella prospettiva di agevolare la ripartenza della attività appena sarà possibile.

FORZA: CE LA FACCIAMO!

PER INFORMAZIONI CONTATTARE :

Giovanni Tassinari Cell. 345.3813667 – g.tassinari@confidiperleimprese.it ;

Monica Pedulli Cell. 334 7903623 – m.pedulli@confidiperleimprese.it

Andrea Casadei Tel. 0547 639816 – Cell. 327.1953481 – a.casadei@rigeneraimpresa.it ;

Alice Benini Cell. 349 6366528 – a.benini@confidiperleimprese.it

Antonella Giannini Tel. 0547 639830 – a.giannini@confidiperleimprese.it