ORDINANZA REGIONALE: È POSSIBILE L’ASPORTO REGOLAMENTATO E RIAPRONO LE ATTIVITA’ DI TOELETTATURA PER ANIMALI

A far data dal 27 aprile 2020 è consentita la vendita di cibo da asporto da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e da parte delle attività di cui alla lett. d) del punto 1 dell’Ordinanza n. 61 dell’11 aprile 2020 (a titolo esemplificativo: rosticcerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio), con esclusione degli esercizi e delle attività localizzati in aree o spazi pubblici in cui è vietato-interdetto l’accesso. 

La vendita per asporto sarà effettuata previa ordinazione on-line o telefonica, garantendo che gli ingressi per il ritiro dei prodotti ordinati avvengano per appuntamenti, dilazionati nel tempo, allo scopo di evitare assembramenti all’esterno e consentendo nel locale la presenza di un cliente alla volta, assicurando che permanga il tempo strettamente necessario alla consegna e al pagamento della merce e nel rispetto delle misure di cui all’Allegato 5 del D.P.C.M. 10 aprile 2010.

 

Allo stesso modo è consentito l’asporto in quegli esercizi di ristorazione per i quali sia prevista l’ordinazione e la consegna al cliente direttamente dal veicolo. Resta sospesa per tutti gli esercizi del presente punto ogni forma di consumo sul posto di alimenti e bevande.

 

Sempre a far data dal 27 aprile è possibile riaprire le attività di toelettatura per animali domestici purchè il servizio venga svolto per appuntamento, senza il contatto diretto tra le persone e utilizzando i mezzi di protezione personale e garantendo le distanze di sicurezza.

 

La provincia di Rimini, a far data dal 27 aprile escono dal regime delle limitazioni più restrittive per riallinearsi al quadro delle limitazioni de resto della regione (ad esclusione della provincia di Piacenza).

 

in allegato è possibile leggere tutta l’ordinanza

CLICCA QUI



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?