COME SIMULARE ADEGUATAMENTE IL FABBISOGNO FINANZIARIO DEI PROSSIMI MESI – L’IMPORTANZA DELLA SIMULAZIONE DI SCENARI ALTERNATIVI

“In questo momento di particolare difficoltà per il nostro sistema economico è vitale simulare scenari alternativi economico finanziari e patrimoniali per conoscere anticipatamente la futura sostenibilità finanziaria della azienda”.

Questo è il tema che Ri-Genera impresa ed il partner tecnologico Teikos Solutions tratteranno all’interno di un webinar dedicato alla piccola e media impresa.

DURATA DEL WEBINAR:

durata massima di 2 ore

OBIETTIVO DEL CORSO:

L’incontro si concentrerà sulla esposizione di un caso pratico con l’obiettivo di evidenziare gli strumenti e le modalità utilizzabili per una corretta pianificazione valutando quindi il fabbisogno finanziario aziendale e la tipologia di finanziamento necessario a superare questa delicata fase economica.

RELATORI:

Dott. Roberto Spaccini