ENASARCO ELEZIONI 2020: 24 SETTEMBRE – 07 OTTOBRE

Si avvicina l’appuntamento elettorale di Enasarco, la lista di FNAARC CONFCOMMERCIO e’ ENASARCO DEL FUTURO

Lista n. 3
ENASARCO DEL FUTURO

La garanzia per i tuoi diritti: la forza di una grande coalizione Enasarco del futuro è la grande coalizione che compare nelle due categorie chiamate a votare il nuovo governo di Enasarco – Imprese e Agenti – e che concorrono in egual misura ai versamenti per la pensione degli Agenti di Commercio e dei Consulenti Finanziari.

Grazie a FNAARC, il più importante sindacato degli Agenti di Commercio e alle più importanti confederazioni nazionali delle imprese, Enasarco del futuro esprime tutta la forza necessaria a garantire il presente e il futuro degli Agenti di Commercio e dei Consulenti Finanziari.

Tutti voi avrete ricevuto una pec da enasarco, tramite PC, tablet o smartphone potrete esprimere il vostro voto, cosa devi avere a portata di mano?

1) il tuo codice fiscale o il tuo codice matricola

2) il tuo cellulare

3) il certificato elettorale che trovi nella pec

trovate allegate le modalita’ di voto e se avete bisogno potete contattarmi, grazie per l’attenzione