CONTRIBUTI COMUNE SANTARCANGELO DI ROMAGNA

Il Comune di Santarcangelo di Romagna ha messo a disposizione 200.000,00 euro per contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese per emergenza Covid-19

Domande da presentare a partire dal 22 ottobre fino al 22 novembre 2020.

I requisiti richiesti
Per poter richiedere il contributo occorre avere un volume d’affari ai fini IVA per l’anno 2019 inferiore a 1.500.000 euro ed aver registrato una riduzione del fatturato alla data del 30 settembre 2020 pari almeno al 33% rispetto allo stesso periodo riferito all’esercizio precedente. Alle imprese sorte dopo il 1° ottobre 2019 spetta l’importo minimo del contributo. Le imprese devono essere attive sia alla data di scadenza dell’avviso pubblico che alla data di liquidazione del contributo.

Chi non può accedere al fondo
Sono escluse dalla possibilità di accedere al contributo le imprese che esercitano attività di compro oro o attività con finalità similari, installazione/detenzione di apparecchi da gioco automatici (slot-machines), apertura sale V.L.T. (video lottery terminal) o altri tipi di scommesse esercitate in maniera esclusiva. Sono altresì escluse le imprese di vendita di armi, munizioni e materiale esplosivo, gli istituti bancari, le agenzie di leasing, attività finanziarie e assicurative, le imprese di vendita esclusiva con apparecchi automatici al consumatore finale.

CLICCA QUI

per avere più informazioni