Ri-Genera Cesena: “Laboratorio per l’avvio di start-up”

Successo di partecipazione on line per il webinar gratuito su “Analisi finanziaria e controllo di gestione  promosso da Ri-Genera Impresa in collaborazione con Fin.Promo.Ter. e Welfare Group.

“In questo momento di particolare difficoltà per il nostro sistema economico – rimarca il vicedirettore Confcommercio cesenate Alberto Pesci (nella foto) – è vitale avere pieno controllo sulla futura sostenibilità finanziaria della azienda, pertanto il seminario è stato molto utile soffermandosi sui temi dell’analisi previsionale finanziaria, del check-up finanziario con voci in entrata, in uscita e soluzioni per accesso al credito per liquidità, report di controllo di gestione, costo del lavoro da monitorare, ottimizzare e abbattere anche con il ricorso al welfare aziendale. Rigenera Impresa sta compiendo un grande sforzo organizzativo per assistere le imprese. Ri-Genera inoltre funge sempre con maggiore efficacia come laboratorio per l’avvio e la crescita delle start up anche di innovative relativamente alla costruzione e alla gestione del loro business oltre a fornire loro un servizio di scelta e assistenza all’accesso delle forme di intervento agevolato più idonee”. 

 

“Prosegue dunque la grande sfida di Confcommercio – aggiunge Pesci – nell’affiancare i servizi tradizionali di contabilità e assistenza fiscale con nuovi servizi di accompagnamento per supportare le scelte finanziarie e gestionali del piccolo imprenditore. La squadra di Ri-Genera prosegue la sua opera con grande affiatamento fra i suoi componenti: i commercialisti Andrea Casadei e Francesco Giunchi, Manuel Titi e il responsabile commerciale Giacomo Milandri



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?