Differito all’1.1.2022 l’obbligo di utilizzo del nuovo tracciato corrispettivi rt

A seguito delle difficoltà derivanti dal perdurare della situazione emergenziale COVID-19 e recependo le richieste delle Associazioni di categoria, con un apposito Provvedimento l’Agenzia delle Entrate ha disposto un ulteriore differimento della data a decorrere dalla quale risulta obbligatorio utilizzare il nuovo tracciato telematico per effettuare l’invio dei corrispettivi tramite RT.

In particolare è ora previsto che l’aggiornamento del RT per l’invio telematico dei corrispettivi con i dati previsti dalla ver. 7.0 del tracciato va effettuato entro il 31.12.2021.

A decorrere dall’1.1.2022 i dati dei corrispettivi dovranno essere trasmessi esclusivamente nel rispetto del nuovo tracciato ver. 7.0.

 

Chiedi informazioni a ⤵️

a.casadei@ascom-cesena.it

Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?