CULTURA DELLA LEGALITA’: Incontro tra imprese e Polizia locale

La Confcommercio del comprensorio cesenate ha sottoscritto un protocollo d’intesa con la Polizia Locale dell’Unione Rubicone e Mare, con lo scopo di intensificare la collaborazione tra la polizia locale e le imprese del territorio per rendere più agevole la comprensione delle normative e quindi il loro rispetto.

Per fare ciò si è deciso di organizzare due incontri pubblici che si terranno a Savignano sul Rubicone presso la sala convegni “Sala Allende” di Corso Vendemini n.18,  per le categorie dei Pubblici Esercizi e Commercio Aree Pubbliche.

NOVITA’ NORMATIVE IN MATERIA DI:

PUBBLICI ESERCIZI, TRATTENIMENTI E SPETTACOLI
GIOVEDI’ 25/11/2021 dalle ore  16,00 alle ore  19,00

NOVITA’ NORMATIVE IN MATERIA DI:

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE, SAGRE E FIERE
GIOVEDI’ 2/12/2021 dalle ore 16,00 alle ore 19,00

Si rammenta che in base al  DL 127/2021 l’ingresso è consentito solo ai possessori di GREEN PASS.

Per informazioni potete rivolgervi a Paolo Vangelista Responsabile della Confcommercio del Rubicone al n. 0541/944040 – p.vangelista@ascomsavignano.it