A2A Energia sigla una nuova convenzione con “Confcommercio Cesenate”

Offerte ad hoc sia sul business che sul domestico per poter venire incontro alle esigenze di ogni singolo associato.

A2A Energia, la società del Gruppo A2A, prima multiulitity italiana, attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica, ha siglato una convenzione con “Confcommercio Cesenate”, l’associazione del commercio , turismo, servizi e libere professioni.

A2A Energia, uno dei principali player energetici italiani con oltre 3 milioni di Clienti, grazie all’esperienza nei mercati energetici accumulata in oltre 100 anni di attività, è in grado di offrire alle imprese soluzioni personalizzate e una consulenza seria e affidabile per risparmiare sui costi energetici e ottimizzare i consumi.

In questo periodo difficile che il settore energetico sta attraversando, l’accordo intende proporre offerte a prezzo agevolato per la fornitura di energia elettrica e gas sia alle imprese che ai privati iscritti a Confcommercio Cesenate, offrendo loro condizioni estremamente vantaggiose, sia in termini economici che di servizio.

La convenzione prevede inoltre per tutti gli iscritti a Confcommercio Cesenate l’attivazione gratuita senza interruzione del servizio o modifica agli impianti esistenti e la consulenza personalizzata dei nostri consulenti commerciali, per analizzare i costi energetici quotidiani e ottimizzare i consumi di ogni singola azienda.

Per aderire all’offerta è necessario essere regolarmente iscritti a Confcommercio Cesenate .

Per ricevere maggiori informazioni contattare

Lisa Brigliadori (contattabile tramite telefono al numero 0547 639811)

o tramite email all’indirizzo: l.brigliadori@ascom-cesena.it oppure energia@ascom-cesena.it