Indagine sui comportamenti e la percezione del ruolo, presente e futuro, della mobilità elettrica in Italia – cluster Emilia-Romagna

Gentile associato,

Con la presente chiediamo la sua disponibilità a prendere parte a un’iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna e Gruppo LEN nell’ambito del progetto europeo lifeprepair – Insieme per le politiche della qualità dell’aria compilando la seguente Indagine sui comportamenti e la percezione del ruolo, presente e futuro, della mobilità elettrica in Italia – Cluster Emilia-Romagna.

L’obiettivo dell’indagine è quello di indagare sul posizionamento dei soggetti coinvolti circa i temi della mobilità elettrica e le azioni che ne possano supportare la diffusione e la conoscenza nelle regioni partner del progetto.

Chiediamo gentilmente ai responsabili della mobilità, o qualora non fossero presenti ai titolari delle associate, di rispondere accuratamente all’indagine in questione entro e non oltre il 16 settembre 2022.

Link all’indagine: https://it.surveymonkey.com/r/CGK8DWW

Ringraziando dell’attenzione porgiamo