Contributi alle neo imprese di Gambettola

Il Comune di Gambettola concede un contributo a fondo perduto alle nuove imprese del territorio comunale, avviate dal 01.10.2021 al 30.09.2022. Il contributo viene concesso per i primi 2 anni di attività; la quota liquidata il secondo anno sarà dello stesso importo di quella erogata il primo anno, per un massimo di 1500 all’anno.

SI può presentare la domanda via pec con bollo, a partire dal 1.10.2022 al 31.10.2022.

Sono ammesse le imprese con sede operativa o unità locale nel comune di Gambettola, iscritte attive alla camera di Commercio, in regola con il DUrc e senza debiti nei confronti del comune nei cofronti del comune.

Da regolamento son escluse dal contributo le imprese operanti nei settori di produzione di beni e servizi incluse le attività agricole, industriali, artigianali, commerciali, turistiche e del settore terziario, che si trovano in una o più delle seguenti condizioni:

• con più di 10 dipendenti, alla data di presentazione della domanda;
  • che operino nel campo dell’intermediazione finanziaria, dell’intermediazione immobiliare, le banche, le assicurazioni e gli agenti di commercio;
  • aziende cosiddette “compro oro/argento”;
  • che svolgano attività di sale/agenzie scommesse;
  • che siano sala gioco, sala VLT / New Slot Machine, sala Bingo o similari;
  • aziende del commercio su aree pubbliche che non abbiano sede nel Comune di Gambettola;
  • aziende costituite solo per la gestione di depositi o magazzini;
  • quelle che sono organizzate in S.p.a. (Società per azioni);
  • aziende del settore commerciale, di somministrazione di alimenti e bevande, ovvero pubblici esercizi (bar, ristoranti, alberghi) che al loro interno detengano slot machine;
  • le attività commerciali che hanno la sede operativa coincidente con la residenza del titolare o di uno di essi.

Per ulteriori informazioni e per la presentazione della domanda potete rivolgervi al segretario di delegazione

Paolo Vangelista – p.vangelista@ascomsavignano.it  – 0547/944040