EMERGENZA ALLUVIONE 2023 –

Questionario di prima rilevazione delle necessità
del Comune di Cesena

CITTADINI
Con la collaborazione della Protezione Civile, sono state identificate le principali zone danneggiate dalla devastante alluvione che ha colpito Cesena.

Chi vive in queste zone (ma anche se risiede in altri punti della città non ricompresi nelle mappe, ma ugualmente colpiti dall’alluvione) è invitato a rispondere a poche domande che saranno molto utili nell’organizzare i servizi comunali che si potranno attivare e quelli collegati ai diversi provvedimenti governativi e regionali in materia di ristori/risarcimenti/indennizzi che ci si aspetta verranno emanati nei prossimi giorni.

Il questionario va compilato una sola volta per ogni famiglia coinvolta nell’emergenza.
Si prega pertanto di evitare doppi invii da parte di più familiari/conviventi.

IMPRESE, STUDI PROFESSIONALI, ASSOCIAZIONI

Chi ha un’attività, studio o associazione in queste zone (ma anche in altri punti della città non ricompresi nelle mappe. ma ugualmente colpiti dall’alluvione) è invitato a rispondere a poche domande che saranno molto utili nell’organizzare i servizi comunali che si potranno attivare e quelli collegati ai diversi provvedimenti governativi e regionali in materia di ristori/risarcimenti/indennizziche ci si aspetta verranno emanati nei prossimi giorni.

Il questionario viene compilato a nome dell’impresa, studio professionale, associazione.