- Aprile 10, 2013
- Posted by: Enrica Esposito
- Categoria: News
Nessun commento
Mirabilandia organizza un "tour" informativo, rivolto a tutte le strutture ricettive della zona per offrire loro l'opportunità di visitare il Parco e renderle partecipi in prima persona alle iniziative definite per la stagione 2013 appena iniziata e per tutti i progetti futuri.
Le date stabilite sono Sabato 13 aprile e Lunedì 22 aprile. Per aderire basta richiedere il coupon Ingresso Omaggio, l'invito è valido anche per un accompagnatore.
Programma della giornata:
- ora di arrivo a discrezione (il parco apre alle 10.00)
- consegna del coupon-invito all'Ufficio Informazioni, all'ingresso del Parco (il coupon dà diritto all'ingresso omaggio a Mirabilandia e all'area parcheggio del Parco)
- ore 15.00 presso il Coca Cola Theatre: incontro con lo staff di Mirabilandia e dintervento del Direttore Generale e Direttore Commerciale del Parco;
- ore 16.00 – 18.00: visita libera al Parco.
Per ottenere il Coupon-Invito nominativo è indispensabile accreditarsi online fino a 2 giorni prima della data prescelta.
La disponibilità dei posti è limitata, ed è quindi indispensabile accreditarsi il prima possibile.