F.I.M.A.A.

Federazione Italiana Mediatori e Agenti d' Affari

La FIMAA Cesena lavora per la crescita qualitativa della categoria degli Agenti
Immobiliari
 ed è testimone delle ultime fasi di trasformazione del Mediatore.
Si è evoluta con le Imprese per la capacità di anticiparne le esigenze e di affiancarle nelle problematiche di ogni giorno. L’attività sindacale di FIMAA Cesena consiste in Convegni e Corsi di Formazione che toccano tutti gli ambiti del complesso mondo Immobiliare e della Mediazione, oltre ai servizi d’impresa rivolti all’associato ( Polizza obbligatoria, Antiriciclaggio, Privacy, ecc ).

“Quaderni FIMAA” sono pubblicazioni di grande spessore tecnico e formativo, al loro interno sono raccolte le Leggi di riferimento del comparto Immobiliare, i casi di Giurisprudenza nelle attività di mediazione immobiliare e i quesiti più frequenti rivolti dai Mediatori stessi. Queste pubblicazioni offrono risposte e commenti utili a semplificare le situazioni reali vissute nella quotidianità del lavoro dagli Agenti Immobiliari.

Il consiglio direttivo è composto da:

• Presidente: Ambrosini Giorgio

Massimo Montanari

Email: m.massimo@ascom-cesena.it

Come possiamo aiutarti?

Contattaci sui nostri canali ufficiali e risolveremo le tue esigenze.