Ufficio Credito Confcommercio

Ufficio credito Confcommercio

Il nostro ufficio credito può dare informazioni ed assistenza sia per bandi ed opportunità di credito agevolato, sia per le tematiche relative all’accesso al credito, individuando e valutando le forme di finanziamento più opportune, fornendo anche assistenza per la predisposizione di piani finanziari di sviluppo e di investimento aziendali.

Più credito per la Tua Impresa

Finpromoter, Cooperativa di garanzia fidi, agevola il ricorso al credito del sistema imprenditoriale, sostenendo l’impresa nell’ottenere finanziamenti a tasso agevolato da parte della Banca mediante la concessione di una garanzia fino al 50% sulle linee di credito richieste.

La cooperativa infatti:

• GARANTISCE Finanziamenti per liquidità ed investimenti
  • GARANTISCE Finanziamenti per ristrutturazione dei debiti aziendali e accorpamento di linee di finanziamento già in essere
  • GARANTISCE il fido di conto corrente
  • CONSENTE ALL’IMPRESA DI OTTENERE CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI PER OPERAZIONI DI INVESTIMENTO AZIENDALE ED ANCHE PER OPERAZIONI DI RIENTRO SULLE LINEE DI CREDITO A BREVE

Come possiamo aiutarti?

Contattaci sui nostri canali ufficiali e risolveremo le tue esigenze.

Richiedi ora un Appuntamento