Campagna di prevenzione e monitoraggio finanziario nelle imprese del commercio, turismo e servizi.

Confcommercio Confcommercio promuove per tutto il mese di settembre e ottobre 2019 la campagna di prevenzione e monitoraggio finanziario nelle imprese del commercio, turismo e servizi.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con Confidi per L’iniziativa realizzata in collaborazione con Confidi per le imprese e Ri-genera Impresa ha lo scopo di sensibilizzare la piccola impresa sulla opportunità di effettuare una autovalutazione sul proprio fabbisogno finanziario.

In occasione dell’incontro con i singoli interessati saranno illustrati anche i bandi e i contributi pubblici attivabili per agevolare nuovi investimenti.

PER INFO:

Dott. Andrea Casadei – Tel. 0547.1938080 – a.casadei@rigeneraimpresa.it

Dott. Giovanni Tassinari – Tel. 0547.639815 – g.tassinari@confidiperleimprese.it

Monica Pedulli – Tel. 0547.639807 – m.pedulli@confidiperleimprese.it