Ambulanti, domenica 13 dicembre primo mercato straordinario di Natale a Cesena

Domenica 13 dicembre, dalle 8 del mattino sino alle 20, si tiene il primo dei due mercati ambulanti straordinari di Natale a Cesena. Il secondo si svolgerà domenica 20 dicembre. 

“Il mercato ambulante di Cesena con i suoi 240 operatori del commercio su aree pubbliche sono pronti ad assicurare in piena sicurezza e nel rispetto dei dispositivi anti-contagio previsti da Dpcm e ordinanze  – rimarcano i presidenti Fiva Confcommercio cesenate Alverio Andreoli e Anva Confesercenti cesenate Gabriele Fantini – lo shopping natalizio nel luogo informale e suggestivo più caro ai cesenati, in cui tradizione e innovazione si fondono. Ringraziamo l’amministrazione comunale per la disponibilità e la collaborazione nell’organizzazione dei due appuntamenti con i mercati straordinari natalizi. Il mercato ambulante di Cesena nel suo luogo storico e più congeniale, con il nuovo assetto in piena sicurezza, gli ingressi e le uscite distinti, l’intera area mercatale che  da maggio è stata estesa per assicurare i distanziamenti dei banchi e maggior spazio al passaggio, ha dimostrato in questi mesi di essere un luogo sicuro e ha tutte le referenze per assicurare lo svolgimento dello  shopping natalizio a cielo aperto in condizioni di sicurezza”. 
 
“Siamo certi – proseguono i presidenti Andreoli e Fantini – che lo potranno essere anche i mercati straordinari domenicali con le bancarelle addobbate per il Natale e che gli operatori tradizionalmente preparano con grande cura e senso dell’ospitalità, portando una ventata di fiducia e di ottimismo. Veramente il mercato ambulante è come un grande sorriso della città e contribuirà anche con le sue iniziative straordinarie, oltre agli appuntamenti abituali del sabato e del mercoledì, ad alimentare il clima natalizio nel cuore dei cesenati e anche nel cuore urbano di cui si avverte un grande bisogno. In questo senso i commercianti su aree pubbliche sono pronti ad offrire quest’anno un accompagnamento ancora più speciale ai clienti e ai visitatori del mercato”.


Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?