Convenzione Fipe-Nexi

Si ricorda che è attiva la convenzione tra Fipe e Nexi!

👉🏻 Incasso Senza Pensieri Ristorante: strumento di incasso a distanza che consente di accettare prenotazioni con la massima garanzia di incasso anche in caso di disdetta o mancato arrivo del cliente;

👉🏻 SmartPos Cassa Plus: per l’accettazione dei pagamenti digitali usufruendo del credito d’imposta fino a € 160 per chi acquista, noleggia o utilizza strumenti evoluti di incasso collegati a Registratori di Cassa Telematici). In tale ambito si segnala l’introduzione, a partire dal 30 giugno, di sanzioni per chi non accetta pagamenti digitali.

👉🏻 XPay PRO: strumento per accettare pagamenti online abilitato ad oltre 30 metodi di pagamento. Disponibile con un’offerta esclusiva solo per i soci.

👉🏻Izicap: app che consente di attivare un programma di loyalty e campagne promozionali a beneficio dei clienti;

👉🏻 Easy Calendar e Easy Delivery: soluzioni e-Commerce per l’impresa che vuole andare online con la propria vetrina di prodotti o servizi. Con Easy delivery è possibile creare il proprio menu online e ricevere gli ordini direttamente sulla vetrina, gestire le consegne a domicilio o il take away e incassare digitalmente. Con Easy Calendar è possibile portare la propria agenda online e accettare le prenotazioni online.

 

Per attivare queste convenzioni a condizione di favore contatta la segreteria Fipe Cesenate s.montalti@ascom-cesena.it

Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?