Confcommercio Cesenate presenta le nuove identità visive per le società partner del Gruppo

Confcommercio Cesenate presenta le nuove identità visive per le società partner, un cambio strategico per riflettere al meglio i valori fondamentali del Gruppo e quelli dei suoi associati e clienti.

Ciò che emerge chiaramente dai nuovi marchi del gruppo è un manifesto dell’innovazione, una dimostrazione di come Confcommercio Cesenate sia all’avanguardia, in sintonia con le tendenze emergenti e pronta ad abbracciare l’evoluzione del mercato. Queste nuove identità visive sono state appositamente ideate per rispecchiare appieno i valori fondamentali del Gruppo, enfatizzando la profonda connessione con i suoi associati.

Le società partner del gruppo Confcommercio Cesenate interessate dal rebranding, affidato all’agenzia di comunicazione The Tailors di San Mauro Pascoli, sono:

• Ascom: società dedicata ai settori commercio, turismo e servizi, con un nuovo pacchetto di soluzioni e offerte innovative.
  • Iscom: focalizzata sulla progettazione e realizzazione di servizi e interventi formativi per imprese e dipendenti.
  • Rigenera Impresa: impegnata a supportare gli imprenditori nella ricerca di bandi e finanziamenti, e nella consulenza gestionale e controllo di gestione; ora con un’offerta rinnovata dedicata ai nuovi imprenditori.
  • Job&Workers: per assistere e supportare l’imprenditore nella ricerca e selezione del personale.
  • Groove: per guidare le aziende nel processo di digitalizzazione.
  • Sanit Ascom: per fornire assistenza sanitaria alle aziende.

Il rilancio non riguarda solo l’immagine, ma anche i servizi. Oltre al nuovo pacchetto di servizi di Ascom per il settore Horeca, Rigenera Impresa ha introdotto un’offerta pensata per gli imprenditori emergenti, fornendo strumenti e servizi al passo con i tempi.

Concludendo, la Presidenza e la Direzione sottolineano: “Per noi, ascoltare il cliente è fondamentale. Ci impegniamo ogni giorno per mettere i suoi bisogni al centro delle nostre attività e dei nostri miglioramenti. Questo rebranding è un ulteriore passo avanti in questa direzione”.