Confcommercio Cesenate presenta le nuove identità visive per le società partner, un cambio strategico per riflettere al meglio i valori fondamentali del Gruppo e quelli dei suoi associati e clienti.
Ciò che emerge chiaramente dai nuovi marchi del gruppo è un manifesto dell’innovazione, una dimostrazione di come Confcommercio Cesenate sia all’avanguardia, in sintonia con le tendenze emergenti e pronta ad abbracciare l’evoluzione del mercato. Queste nuove identità visive sono state appositamente ideate per rispecchiare appieno i valori fondamentali del Gruppo, enfatizzando la profonda connessione con i suoi associati.
Le società partner del gruppo Confcommercio Cesenate interessate dal rebranding, affidato all’agenzia di comunicazione The Tailors di San Mauro Pascoli, sono:
- Ascom: società dedicata ai settori commercio, turismo e servizi, con un nuovo pacchetto di soluzioni e offerte innovative.
- Iscom: focalizzata sulla progettazione e realizzazione di servizi e interventi formativi per imprese e dipendenti.
- Rigenera Impresa: impegnata a supportare gli imprenditori nella ricerca di bandi e finanziamenti, e nella consulenza gestionale e controllo di gestione; ora con un’offerta rinnovata dedicata ai nuovi imprenditori.
- Job&Workers: per assistere e supportare l’imprenditore nella ricerca e selezione del personale.
- Groove: per guidare le aziende nel processo di digitalizzazione.
- Sanit Ascom: per fornire assistenza sanitaria alle aziende.
Il rilancio non riguarda solo l’immagine, ma anche i servizi. Oltre al nuovo pacchetto di servizi di Ascom per il settore Horeca, Rigenera Impresa ha introdotto un’offerta pensata per gli imprenditori emergenti, fornendo strumenti e servizi al passo con i tempi.
Concludendo, la Presidenza e la Direzione sottolineano: “Per noi, ascoltare il cliente è fondamentale. Ci impegniamo ogni giorno per mettere i suoi bisogni al centro delle nostre attività e dei nostri miglioramenti. Questo rebranding è un ulteriore passo avanti in questa direzione”.