Nuova convenzione Telepass Business

Nuova, grande collaborazione tra Confcommercio e Telepass S.p.A, la storica azienda italiana operativa nel settore dei servizi per la mobilità integrata in ambito urbano ed extraurbano, in Italia e in altri paesi dell’Unione Europea. Confcommercio offre ai propri associati tutto il meglio dei nuovi servizi integrati Telepass, perfetti per supportare tanto gli imprenditori quanto i loro collaboratori nella mobilità quotidiana.

La nuova offerta Business di Telepass denominata TBusiness è pensata per semplificare la vita sia alle imprese grazie al portale WEB che ai loro dipendenti grazie all’APP per usufruire di una serie di servizi di mobilità integrata geolocalizzati utilizzabili sia per gli spostamenti di lavoro che per uso personale.

A tutti gli Associati Confcommercio, dotati di personalità giuridica, iscritti alla camera di commercio e in possesso di regolare visura camerale, Telepass mette a disposizione due pacchetti BUSINESS a condizioni agevolate!

Scrivici per saperne di più

CLICCA QUI