Trasformazione digitale per la sostenibilita’ del commercio e del turismo

l corso è rivolto a imprenditori e figure chiave di piccole imprese del sistema del commercio, del turismo e dei servizi e professionisti.

Sono previsti 2 tipologie di corsi, entrambi da 20 ore d’aula:

1. DIGITAL BRANDING: innovazione digitale gestionale dell’impresa; incrementare la qualità attesa e percepita dei prodotti e dei servizi anche sapendo rispondere alla domanda di personalizzazione.
  2. GREEN MARKETING: incentivare la promozione di prodotti, servizi o attività ecologicamente sicure; incrementare il valore aggiunto dei prodotti e dei servizi più sostenibili a livello ambientale; identificare nuovi bisogni per rispondere a nuovi usi e nuove esigenze dei prodotti e dei servizi.

E’ previsto anche un progetto di accompagnamento – coaching, di 6 ore di consulenza per impresa.

Per tutte le info:

Sara Parantelli Tel.0547.639895 – s.parantelli@iscomcesena.it