Aggiungi un posto a tavola che c’è un bambino in più

La FIPE è stata chiamata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy a sostenere un’azione che ha lo scopo di favorire la presenza delle famiglie con i bambini al ristorante.
Il progetto si chiama “Aggiungi un posto a tavola che c’è un bambino in più” e prevede la presenza di un menu ad un prezzo massimo di 10 euro per bambini fino a 10 anni nei ristoranti.

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare la scheda di adesione che potete

SCARICARE QUI

e che potete rimandandare via mail a s.montalti@ascom-cesena.it possibilmente entro il 31 gennaio prossimo.

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy realizzerà una importante campagna di comunicazione mediatica a partire da febbraio, con un sito dedicato all’iniziativa, all’interno del quale verranno pubblicate tutte le imprese aderenti al fine della promozione nei confronti dei consumatori. Alle aziende sarà fornita una vetrofonia e del materiale da pubblicare anche nei canali social per dare evidenza dell’adesione all’iniziativa.

Il menù è libero, ma per essere tale dovrebbe contenere almeno due pietanze abbinate (primo/dolce oppure primo/secondo oppure secondo/dolce ed eventualmente anche le bevande).