Anche i commercianti protagonisti di Savignano by night

Sono 80 gli appuntamenti di Luci sulla Città 2012, il cartellone di animazione, arte e spettacoli che prenderà vita nei quartieri e nelle vie cittadine di Savignano sul Rubicone dal 1° giugno al 30 settembre.
Un programma che scaturisce dalla stretta collaborazione e dalla partecipazione di associazioni, consulte di quartiere, operatori commerciali, come sempre in prima linea, e cittadini che hanno prontamente raccolto l'invito dell'amministrazione comunale a costruire insieme gli eventi dell'estate 2012.
Da questa sinergia, frutto di un intenso lavoro degli assessorati e degli uffici e dalla comune motivazione a rendere interessante e attraente il centro storico cittadino nelle prossime serate estive, nasce Luci sulla Città 2012 promosso dall'Amministrazione Comunale di Savignano sul Rubicone, Assessorati al Centro Storico, allo Sviluppo Economico e alla Cultura e ICS in collaborazione con i commercianti del Centro Storico, i quartieri e le associazioni della città e in particolare l'Associazione Savignano Eventi, le Associazioni di Categoria e il Comitato Esercenti del Centro Storico.
La sinergia di creatività che animerà l'estate savignanese approderà anche nei quartieri e nelle altre piazze del paese, in collaborazione con le consulte di quartiere. In chiusura l'immancabile tre giorni del Savignano Immagini Fest con la Notte Bianca per la fotografia e la festa della birra artigianale "Microbirra".