Noleggio auto e veicoli commerciali

Offerta esclusiva Confcommercio

Confcommercio e ALD rinnovano il loro accordo commerciale, migliorando ulteriormente la proposta riservata agli Associati Confcommercio: sconto diversificato di 20€/mese o 35€/mese a seconda della configurazione di noleggio scelta(Base o Plus).

A ciò si aggiunge una migliore navigabilità del sito ed un accesso del tutto intuitivo allo sconto.

L’opportunità, inoltre, è utilizzabile anche da parte dei dipendenti del Sistema Confcommercio e, nel caso in cui una Associazione volesse allargarla, anche ai dipendenti delle aziende associate.

Come usufruire dell’accordo

Per approfondire ulteriormente i dettagli dell’offerta contatta il commerciale ALD di riferimento, Matteo Ferrari, ai numeri di telefono 3451726798 o agli indirizzi email matteo.ferrari@aldautomotive.com o ConvenzioniClienti@aldautomotive.com.

Per ulteriori informazioni in merito è comunque sempre disponibile il Call Center Confcommercio al numero 800.915.915.

Presentazione

Grazie all’accordo Confcommercio-Avis, gli Associati possono usufruire di speciali condizioni per il noleggio di auto e furgoni in Italia e all’Estero.

Dettagli della convenzione

Sconto del 20% sulla tariffa standard* per il noleggio di autovetture e veicoli commerciali in Italia e fino al 15% all’Estero, con chilometraggio illimitato incluso nel prezzo.

* Per Tariffe Standard si intendono le tariffe non prepagate offerte al pubblico valide in Italia o all’Estero a tempo indeterminato, salvo modifiche su costi e inclusioni che potranno essere apportate senza preavviso (lo sconto dedicato sarà in ogni caso salvaguardato)
Nel caso in cui, al momento della prenotazione, dovesse essere in vigore una promozione particolare (dipendente dal periodo, dalla tipologia di automezzo/noleggio dal paese, ecc.) avente una tariffa inferiore a quella della convenzione, sarà tua cura richiedere l’applicazione della tariffa promozionale.

Come usufruire dell’accordo

Usufruire delle speciali condizioni di noleggio riservate a Confcommercio è semplice, basta visitare il sito che Avis dedica a Confcommercio, oppure chiamare il Centro Prenotazioni Avis ai numeri 199.100.133 (per noleggio auto) e 199.191.919 (per noleggio furgoni)

Al momento del noleggio sarà richiesta l’esibizione della Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.

Presentazione

Budget è un brand impegnato a rendere l’esperienza di noleggio semplice ma di grande valore. Opera come Brand “Value for Money” principalmente nel settore Retail e rappresenta la terza compagnia di noleggio auto al mondo.

Dettagli della convenzione

Sconto riservato agli Associati Confcommercio del 20% applicato al miglior prezzo giornaliero e su tutta la flotta.

Come usufruire dell’accordo

Per poter usufruire delle tariffe in convenzione gli Associati Confcommercio, ogni volta che effettueranno una prenotazione, dovranno esibire la Tessera Associativa in regola per l’anno di riferimento, indicando al contempo il codice cliente riservato.

Al momento del ritiro della vettura dovrà essere esibita la carta di credito che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato. Per alcuni gruppi vettura è richiesta una carta di credito aggiuntiva.

Le prenotazioni potranno essere effettuate:

• dall’Italia rivolgendosi direttamente o contattando l’ufficio Budget Autonoleggio più vicino;
  • dall’Italia o dall’estero contattando il call center Budget Autonoleggio al numero 199.30.73.73.

Presentazione

Hertz è presente in oltre 150 Paesi, per un totale di 8.100 uffici, pronti a facilitare i tuoi spostamenti ed ascoltare le tue richieste.

Anche in Italia, da oltre 50 anni, Hertz è a tua disposizione con oltre 240 agenzie e un’offerta completa di auto e furgoni a noleggio a breve termine (giornaliero, settimanale, o mensile) negli aeroporti, nelle aree urbane e nelle zone industriali, nelle zone residenziali e nelle località turistiche.

Dettagli della convenzione

Gli Associati Confcommercio-Imprese per l’Italia hanno diritto a uno sconto sulle migliori tariffe Hertz disponibili al momento del noleggio su tutti i canali a disposizione (sito web e call center), pari al 10% sulle migliori tariffe pubbliche disponibili al momento del noleggio, in Italia e all’Estero (Australia, Estremo Oriente, America Latina e Sud Africa, USA e Canada).

Gli Associati in possesso di Confcommercio Card possono inoltre richiedere l’iscrizione gratuita e immediata a Hertz Gold Plus Rewards*, il Club esclusivo che consente:

• prenotazioni e noleggi più rapidi in tutto il mondo;
  • risparmi con gli sconti dedicati ai soci del Club;
  • offerte speciali e concorsi a premi;
  • nessuna attesa in più di 45 dei principali aeroporti al mondo (inclusi Roma e Milano);
  • banchi Gold dedicati in più di 1.000 agenzie in tutto il mondo.

* Ricorda che per procedere con l’iscrizione a Hertz Gold Plus Rewards dovrai tenere a portata di mano la tua patente di guida e la tua Confcommercio Card. L’iscrizione è gratuita e non sarà effettuato nessun addebito sulla carta di credito senza noleggio.

Inoltre, per i soci Gold è possibile raccogliere punti sui noleggi effettuati sia in Italia che all’estero, che possono essere convertiti in giorni di noleggio omaggio in tutto il mondo (per saperne di più).

Sono inoltre a disposizione due servizi che permettono di eliminare completamente le penalità risarcitorie “danni” e “furto”.

Per ulteriori informazioni su prodotti e servizi Hertz, visita il sito www.hertz.it.

Offerta usato Hertz ex noleggio

Gli Associati Confcommercio-Imprese per l’Italia e i loro familiari hanno diritto a uno sconto di €350 per ogni acquisto di vettura usata, presente nel catalogo dei Centri Vendita Usato Hertz in Italia, consultabile on-line sul sito http://www.hertzrent2buy.it/. E da oggi Hertz riserva l’innovativa formula di acquisto Rent2Buy, che offre la possibilità di provare gratis l’auto usata prima dell’acquisto. In 30 agenzie Hertz Italia è possibile scegliere l’auto, effettuare un TEST DRIVE di 3 giorni e poi decidere se comprarla. Gli Associati Confcommercio possono usufruire dello sconto di €350 anche sul listino Rent2Buy.

Questa offerta non è cumulabile con altre iniziative commerciali in corso al momento dell’acquisto e non è applicabile a eventuali modelli pubblicati nella sezione promozionale del sito.

Lo sconto è calcolato sul prezzo della vettura disponibile presso il centro vendita nel quale viene perfezionato l’acquisto e il prezzo è definito secondo il listino vigente al momento del perfezionamento della compravendita ed è comprensivo del costo del passaggio di proprietà. La disponibilità numerica delle autovetture è limitata e non garantita su tutti i Centri Vendita.

Come usufruire dell’accordo

Per gli associati con tessera associativa

Per usufruire dell’accordo è necessario indicare, al momento del noleggio, il codice CDP dedicato e il numero della Tessera Confcommercio valida per l’anno in corso.

Per informazioni e prenotazioni:

• visita il sito web www.hertz.it e inserisci il codice CDP dedicato nello spazio “Codice Sconto/CDP/Club” che compare selezionando la voce “Ho un codice sconto (CDP, un Coupon)”, presente nella scheda “Fai una prenotazione” (home page del sito web), oppure clicca qui;
  • chiama il numero 199.11.22.11 per il noleggio auto, e il numero 199.11.77.11 per il noleggio furgoni.
    Per le prenotazioni Internazionali è a disposizione il numero 199.11.33.11.
Per gli associati con Confcommercio Card

Per usufruire dell’accordo è necessario indicare, al momento del noleggio, il codice CDP dedicato e il numero della Tessera Confcommercio posto sul retro della Confcommercio Card.

Per richiedere l’iscrizione gratuita all’Hertz Gold Plus Rewards è necessario cliccare qui e inserire nel modulo di richiesta on-line il codice CDP dedicato  e il numero della Tessera Confcommercio.

Per usufruire dell’Offerta Usato Hertz ex noleggio è sufficiente presentare la Confcommercio Card valida per l’anno in corso, e comunicare il codice sconto esclusivo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile:

• visitare il sito web hertz.it e inserire il codice CDP dedicato nello spazio “Codice Sconto/CDP/Club” che compare selezionando la voce “Ho un codice sconto (CDP, un Coupon)”, presente nella scheda “Fai una prenotazione” (home page del sito web), oppure clicca qui;
  • chiamare il numero 11.22.11 per il noleggio auto, e il numero 199.11.77.11 per il noleggio furgoni.
    Per le prenotazioni Internazionali è a disposizione il numero 199.11.33.11.

Presentazione

Con una rete capillare di oltre 140 agenzie in Italia e una flotta veicoli ampia e diversificata, Maggiore è in grado di soddisfare ogni specifica esigenza di spostamento dei propri clienti, garantendo elevati standard di servizio e prezzi estremamente convenienti.

Dettagli della convenzione

Maggiore riserva a tutti gli Associati Confcommercio, condizioni speciali di noleggio.

• Noleggio automobili con tariffe promozionali a partire da 19 € al giorno e navigatore satellitare incluso nel prezzo.
  • Fino al 15% di sconto sulle tariffe di noleggio per furgoni e veicoli commerciali della Gamma AMICO BLU.

Come usufruire della convenzione

Scegli tra Formule giornaliere e mensili, modulabili in base alle proprie necessità ed un’ampia flotta che mette a disposizione dalla city car alla berlina di rappresentanza fino ai 9 posti.

Clicca e scopri il portale riservato a Confcommercio (maggiore.it/confcommercio)

Richiedi il tuo Furgone o Veicolo commerciali presso le Stazioni di noleggio AMICO BLU o prenota online su www.amicoblu.it/minisito/confcommercio/.

Per prenotare telefonicamente è indispensabile comunicare o inserire il codice sconto

Sintesi della convenzione

Moveo è un’agenzia di Noleggio Lungo Termine di Auto, Moto e Veicoli commerciali, con un’esperienza ventennale nel settore Automotive. Inoltre, è specializzata in pratiche di Leasing con vendita e ritiro di veicoli usati.

Offerta riservata agli associati

Grazie alla collaborazione con Confcommercio, tutti gli Associati in possesso della Tessera Associativa o della Confcommercio Card (entrambe valide per l’anno in corso) possono usufruire del servizio di Noleggio Lungo Termine di auto, moto e veicoli commerciali con un sconto, rispetto alle tariffe standard, che varia dal 5% al 20% in base al prezzo di listino.

La convenzione permette agli Associati Confcommercio di usufruire, inoltre, del servizio di RITIRO USATO (non vincolante alla pratica di Noleggio Lungo Termine) e di varie soluzioni in PRONTA CONSEGNA.

Come usufruire dell’accordo

Per effettuare una richiesta specifica e/o essere ricontattati telefonicamente da un consulente dedicato basterà compilare il form raggiungibile dal link https://bit.ly/2YGeUE7 o inviare un’email all’indirizzo convenzioni@moveorent.it.

Per ulteriori informazioni potete contattare i numeri 333.3120730 o 06.86784287 o inviare un’email all’indirizzo romapoint@moveorent.it.
Il servizio di consulenza dedicato ai soci Confcommercio vi guiderà con estrema facilità e velocità verso l’attivazione del servizio, dopo avervi offerto tutti gli approfondimenti richiesti.

Sintesi della convenzione

VAN4YOU, importante realtà imprenditoriale in Italia, specializzata nel noleggio di
Furgoni e Veicoli Professionali
, offre a tutti gli Associati Confcommercio un servizio da
Prima Classe con sconti esclusivi fino al 25%
sul listino prezzi.

Il Network è operativo con 28 filiali presenti nelle province di AREZZO, BERGAMO,
BOLZANO, BRESCIA, CHIETI, COMO, GROSSETO, MILANO, MASSA-CARRARA,
MODENA, MONZA, PARMA, PERUGIA, PESCARA, PIACENZA, PISTOIA, ROMA,
LIVORNO, LODI, LUCCA, VARESE.

La flotta è composta da un’ampia gamma di furgoni, tutti guidabili con patente B: dal maneggevole Doblò al robusto Gran Volume con capienza di 20m3 e dotato di sponda idraulica!

Dettagli della convenzione

• Furgoni con motorizzazioni Euro6, sottoposti a rigide procedure di pulizia e igienizzazione, dotati dei più moderni dispositivi di sicurezza stradale e con un’assistenza 24/7.
  • Massima flessibilità di costi di noleggio del veicolo per cogliere tutte le opportunità che il mercato offre in termini di nuovi ordini/appalti/commesse.
  • Un unico Centro dove trovare il mezzo più adeguato alle esigenze professionali, ma anche una serie di accessori aggiuntivi, inclusi nel prezzo, che permettono di svolgere con maggiore professionalità e semplicità la propria attività (ad esempio: navigatore satellitare GPS, carrello porta colli, corde per fissaggio nel vano carico, catene da neve, etc.).

Puoi trovare maggiori informazioni su filiali e flotta visitando il sito www.van4you.it

Come usufruire dell’accordo

La convenzione è dedicata a tutti i soci Confcommercio.
Recati presso la filiale Van4You più vicina e, al momento del noleggio, mostra la Tessera Associativa Confcommercio in tuo possesso.