DIGITALE TERRESTRE

Come già comunicato in precedenza ed ampiamente annunciato sugli organi di stampa, anche per la nostra Regione si avvicina il completamento del passaggio al digitale terrestre, il prossimo 2 dicembre infatti segnerà il passaggio definitivo dalla tv analogica al sistema del digitale terrestre, con conseguente necessità di adeguarsi attraverso l'utilizzo di appositi decoder o di televisori predisposti alla ricezione.
Premesso che comunque è sempre consigliabile, prima di sostenere nuove spese, rivolgersi al tecnico antennista di fiducia, soprattutto per verificare l'idoneità degli impianti attualmente presenti, Confcommercio sta attivando una convenzione con alcuni rivenditori di apparecchi televisivi con decoder digitale terrestre incorporato, a prezzi dedicati per i propri associati.
Naturalmente il mercato è in continua evoluzione nel quale si moltiplicano marche, modelli e offerte, pertanto risulta oggettivamente difficile reperire e sostenere “la migliore offerta”.
Presso la sede Confcommercio di Cesenatico è possibile ritirare alcune proposte commerciali che riguardano in particolare televisori LG, SAMSUNG e HANNSPREE. Inoltre nei prossimi giorni una delle ditte convenzionate, proporrà una sorta di showroom dove prendere visione dei prodotti e delle varie proposte commerciali.   



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?