Contributo in beneficenza a realtà terrioriali che operano nel settore dell’assistenza e della solidarietà.

Ogni anno il Consiglio dell’ente mutua Sanitas che fa capo a Confcommercio del Comprensorio Cesenate, Confartigianato e Confcooperative, presieduto da Alverio Andreoli, delibera di devolvere un contributo in beneficenza a realtà terrioriali che operano nel settore dell'assistenza e della solidarietà.

Quest'anno beneficiaria della donazione è la Fondazione Opera Don Dino Onlus di Cesena che opera meritoriamente nel Cesenate da tanti anni per accogliere, assistere e rendere più serene le giornata di coloro che si trovano in condizioni disagiate e soprattutto per realizzare progetti utili ai ragazzi del centro. Il contributo donato sarà destinato a sostenere il laboratorio teatrale del centro.

La Fondazione Don Dino conduce progetto educativo individualizzato finalizzato all’acquisizione e/o al mantenimento di autonomie personali e di abilità fisiche, cognitive, relazionali ed emotive anche attraverso attività di animazione come ginnastica posturale, musicoterapia, teatro, art therapy.

Alla consegna erano presenti il Presidente dell’ente Mutua Sanitas Alverio Andreoli, Paola De Santis (Confartigianato), Lisa Brigliadori (Confcommercio del Comprensorio Cesenate), il Presidente dell'opera Don Dino onlus Giobbe Gentili, il vice-presidente Pier Michele Altieri, il presidente del collegio sindacale dell'Opera Don Dino onlus la dott.ssa Anna Maria Neri e la coordinatrice di struttura Luigia Parentelli.



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?