Il cesenate Patrignani nel consiglio nazionale Agenti di commercio Fnaarc

Il presidente Confcommercio cesenate e Fnnarc cesenate Corrado Augusto Patrignani è stato eletto nel consiglio nazionale della Fnaarc, l'organizzazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, largamente la più rappresentativa della categoria degli agenti di commercio. a capo della quale è stato rieletto Adalberto Corsi, nell'assemblea ordinaria elettiva riunitasi a Milano. Il mandato è per il prossimo quinquennio.

"Nel cesenate sono oltre 250 gli iscritti al nostro storico sindacato – osserva Patrignani – a cui aderiscono anche molti giovani allettati da un mestiere impegnativo ma che consente, al termine della necessaria gavetta, di affermarsi sul mercato. Nonostante la crisi gli iscritti sono stazionari.
I punti chiave delle linee programmatiche di Fnaarc per sotenere le  imprese sono eliminare l’iniqua Irap; chiudere al meglio l’accordo economico collettivo per l’industria; rafforzare la difesa di Enasarco con consiglieri esperti ed efficienti; operare per raggiungere nuovi associati, a questo scopo sono allo studio nuove azioni e tipologie di comunicazione, utilizzando i nuovi mezzi tecnologici; ragionare sulle opportunità e i vantaggi di operare in una rete di business; dare spazio a forze giovani che devono arrivare dal territorio; incrementare la formazione e l’aggiornamento dei nostri associati a vari livelli, utilizzando anche Bandi europei, regionali, camerali; utilizzare al meglio le opportunità offerte dal mercato globale”.

Il cesenate Patrignani nel consiglio nazionale Agenti di commercio Fnaarc



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?