Appello delle Imprese al Governo.

Sottoscrivi l'appello di Rete Imprese Italia al Governo, al Parlamento e alla Politica:

Senza Crescita si Muore

La crisi sta cancellando la parte più vitale del nostro sistema produttivo. Nel 2013, 26.6miliardi in meno di Pil, 22.8miliardi in meno di consumi, 249mila chiusure delle attività commerciali e dell'artigianato.

Sulle spalle degli imprenditori non c'è solo la recessione, c'è il fardello sempre più pesante di tasse record, credito latitante, burocrazia opprimente e una politica inconcludente. Ecco perchè la ripresa diventa un miraggio. Ecco perchè gli imprenditori hanno perso la pazienza e stanno perdendo la speranza. Ma il destino non è segnato.

Le imprese dell'artigianato, del terziario di mercato e l'impresa diffusa, che nel nostro paese producono il 58% del Pil e danno lavoro al 62% degli occupati, non ci stanno! Reagire alla crisi si deve e si può. Le nostre Imprese hanno fatto il possibile: ADESSO TOCCA A VOI!

SOTTOSCRIVI L'APPELLO QUI.