Riparte la Campagna Associativa di Confcommercio!!!

Riparte la campagna associativa di Confcommercio di cui tu fai parte!

Quest’anno vogliamo sostenerti ancora di più.
La visibilità della tua impresa dovrà tradursi in un vero business: “aumentare le vendite”.

Confcommercio del Comprensorio Cesenate ha oltre 2.000 imprese associate con alle spalle dipendenti e famigliari, per un totale di n°……… tuoi potenziali clienti.

Noi ti aiutiamo a raggiungerli col nuovo “Circuito 2100

Le statistiche ci dicono che le persone ricercano sempre piu’ negozi e prodotti navigando in Internet e noi stiamo predisponendo un’intera area nel nostro sito dedicata proprio ai vantaggi che voi deciderete di offrire ai clienti del nostro circuito.

1. Potete decidere di proporvi con uno sconto fisso sui vostri prodotti o servizi , con validita’ annuale ;(esattamente come lo scorso anno)
  2. Potete autonomamente proporre prodotti  o servizi a prezzi scontati e limitare l’offerta ad un breve periodo, poi inserirne di nuovi e via dicendo.

E’ molto semplice, basta avere un computer collegato ad internet e noi vi forniremo un accesso riservato per raggiungere il vostro negozio virtuale, dove voi inserirete cio’ che volete ai prezzi da voi stabiliti, con una valida’ dell’offerta.

E il cliente come fa ad aderire? Sceglie la vostra promozione e stampa un coupon da consegnare a voi, nel vostro negozio, dove forse prima ad ora non era mai entrato.

Ricorda che quel cliente fa parte di Confcommercio come te!

La scelta n. 2 ci  sembra anche una buona soluzione per smaltire ciò che non è facile vendere e che già da mesi pesa nel vostro magazzino, ma è altresì ottima per proporvi assieme a noi con una nuova strategia commerciale.

Confcommercio si impegnerà a divulgare a tutti le vostre proposte con una pubblicità costante attraverso tutti i suoi mezzi di comunicazione e soprattutto con newsletter informative.

Non aspettare scopri subito come fare, e per non perdere tempo compila  il modulo in allegato,  per usufruire da subito di vantaggi a te dedicati!