Chi siamo

Confcommercio Imprese per l’Italia del comprensorio cesenate: un organizzazione imprenditoriale credibile, autorevole e protagonista.

Il ruolo dell’Associazione Confcommercio Cesena è proprio quello di soddisfare le esigenze dell’associato, la sua evoluzione, la difesa dei suoi interessi diretti erogando servizi in modo efficiente. Un ruolo di supporto completo anche per far crescere la professionalità dell’imprenditore e dei suoi collaboratori attraverso un’attività di informazione e formazione personalizzata.
Un ruolo di stimolo all’aggregazione, l’associazionismo infatti facilita il dialogo tra imprese produttive ed istituzioni, inteso come capacità di rapporti, lavoro comune e senso di collaborazione. A fronte delle problematiche che gli imprenditori sono oggi sempre di più chiamati ad affrontare, l’appartenere ad una associazione diventa un aspetto sempre più importante.
La vita associativa è la base di una nuova società, una società che cambia, dove si intrecciano esigenze e rapporti comuni, possibili solo se si fa parte di un gruppo ma l’appartenenza ad una associazione è l’appartenenza ad una storia e, in questo caso, è l’appartenenza a quella di Confcommercio Imprese per l’Italia del comprensorio Cesenate e dei suoi 60 anni di esperienza e professionalità.

ASSOCIATI e ne farai parte anche tu.

Contatta il nostro referente per sapere come fare ad associarti e quali servizi ti possiamo offrire per gestire al meglio la tua azienda o attività.