Seminario Fiscale e Credito

Confcommercio Imprese per l’Italia del Comprensorio Cesenate, La invita a partecipare ad un ciclo di seminari informativi sulle principali e attuali tematiche che le recenti disposizioni normative hanno introdotto.

Il prossimo di questi appuntamenti vedrà illustrare e dibattere i seguenti argomenti:

• Le principali novità in materia fiscale.

• Finanziamenti agevolati e contributi sui finanziamenti attivati dalla Cooperativa di Garanzia. Il nuovo accordo per il Credito 2015 per operazioni di sospensione ed allungamento dei finanziamenti. Credito di imposta su digitalizzazione e su beni strumentali nuovi; incentivi alle imprese

• Agevolazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica, opportunità per risparmio ed innovazione.

Relatori:
Roberto Mingolini – Responsabile Consulenza Fiscale Confcommercio Cesenate;
Giovanni Tassinari – Consulente Cooperativa di Garanzia Confidi per le Imprese;
Alessandro IariaConsulente tecnico (Studio Iaria)

Lunedì 20 aprile 2015 – ore 15.30
Presso la sede di Cesena in via Giordano Bruno 118
( sala Ascom )

Considerata l’importanza degli argomenti trattati e di stretta attualità per le imprese ricettivo, confidiamo nella partecipazione delle imprese associate.