SPAZIO CAMBIO E PAPPA

Un progetto “FAMILY FRIENDLY” del Comune di Cesena

Scusi in questa attività c’è un fasciatoio?” Spesso i gestori di pubblici esercizi, ristoranti e negozi si sentono porre questa domanda dalle mamme e papà in passeggiata con i loro bambini.
Per rispondere il Centro per le Famiglie del Comune di Cesena promuove una campagna di informazione alle famiglie perché possano trovare in città luoghi attrezzati per l’allattamento e il cambio del pannolino.

Fino al 31 agosto 2015 il Centro raccoglie le adesioni di luoghi pubblici, esercizi e centri commerciali che già possiedono uno spazio tranquillo da dedicare al cambio e allattamento o che intendono attrezzarsi in tal senso. Per allestire uno spazio occorrono un fasciatoio, una poltroncina e uno scaldabiberon.

Il progetto “SPAZIO PAPPA E CAMBIO” prevederà la stampa di una locandina con la mappa della città che porrà in evidenza gli esercizi aderenti all’iniziativa, con indirizzo e specifica del servizio offerto (solo cambio, solo pappa o entrambi).
Ad ogni esercizio aderente verrà fornito un adesivo con il logo del progetto, facilmente riconoscibile dall’esterno.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al Centro per le Famiglie di Cesena, telefonando al 0547.333611, dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.00.

Chi volesse aderire può mandare una mail entro e non oltre il 31 agosto 2015 a:
centrofamiglie@comune.cesena.fc.it indicando:

  • nome dell’attività, indirizzo, numero di telefono
  • orari di apertura e giorno di chiusura
  • servizio offerto: solo pappa, solo cambio o pappa e cambio


Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?