Vari

Commercio cesenate, sos ai Comuni: “Salvaguardare la rete distributiva”
Il Sindacato VARI raggruppa un insieme di imprenditori che operano in diversi settori merceologici e produttivi, e che sono legati tra loro da interessi comuni. La mission del Sindacato è quella di promuovere la difesa e lo sviluppo degli interessi economici dei settori rappresentati, attraverso una costante attività di tutela Sindacale. Lo scopo è quello di creare una stretta collaborazione tra le imprese associate, che attraverso la partecipazione attiva alla vita associativa forniscono un importante contributo di idee e di esperienze utili alla crescita di tutti. All’interno del Sindacato vi sono attività storiche come le Tabaccherie e le Edicole, che fungono da presidi straordinari di servizi per la cittadinanza e altre, come ad esempio quelle della filiera dell’automobile, che hanno resistito tenacemente alla crisi di questi ultimi anni e che devono essere sostenute nel momento del rilancio.