Associazione cesenatico centro storico, si rinnova il consiglio direttivo

Nell’Assemblea che si è tenuta lo scorso lunedì 30 novembre, gli operatori che aderiscono all’Associazione Cesenatico Centro Storico e che fa capo a Confcommercio Cesenatico, hanno rinnovato l’organo direttivo che per i prossimi tre anni sarà chiamato a guidare l’Associazione.
La nuova Presidente eletta è stata Ornella Teodorani della Rosticceria Sapori di Casa, già vice presidente nel precedente mandato e che succede a Marina Manuzzi (alla quale vanno i ringraziamenti per l’attività svolta) dimissionaria in quanto ha cessato la propria attività.

Fanno poi parte del Consiglio Direttivo Elena Bachechi (La Gorda in Piazza Ciceruacchio), Marco Bedeschi (Tabaccheria di Via Da Vinci), Emanuele Casadei (La Dispensa di Romagna di Piazza Ciceruacchio), Mattia Casadio (Moon Beauty Corner di Via Saffi), Igor Magnani (Libero professionista di Via Baldini), Francesco Marconi (Il Mattarello di Via Baldini), Walter Piscopo (Tiriparolabici di Via Mazzini) e Sabrina Sinoni (Il Vecchio e l’Antico di Via Fiorentini). Mattia Casadio e Igor Magnani assumono anche la carica di Vice Presidenti.
Una squadra, dice la Presidente Teodorani, rinnovata per sei componenti e che riteniamo rappresentativa delle varie zone del centro storico.
Al più presto ci riuniremo per stilare un piano di eventi da mettere in atto per il prossimo anno e che, compatibilmente con le difficoltà economiche, possa incontrare il favore tanto degli associati che dei clienti, capace di attrarre persone nel vecchio borgo, per scoprire il Porto canale, le piazze e le vie adiacenti, gli angoli suggestivi e le tante attività commerciali.
Nel programma dei prossimi mesi, è sicuramente in calendario un confronto con i prossimi candidati sindaci, sulle principali e attuali problematiche che interessano il centro storico: dalla sosta alla sicurezza, dagli interventi di riqualificazione ai regolamenti comunali.
Un lavoro impegnativo che sottrae tempo alle nostre aziende ed alle nostre famiglie, ma che ci sentiamo di assumere per il bene della nostra città e del centro storico in particolare.



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?