Brand romagna, un altro confronto promosso da Confcommercio ci sarà anche il sottosegretario Gozi

La Romagna grande attrazione turistica e luogo del buon vivere va servita da infrastrutture materiali e immateriali adeguate. E’ uno dei temi che verra’ approfondito in un incontro di Vox populi promosso da Confcommercio cesenate domani sera giovedi’ 3 marzo in diretta sul canale 14 di Teleromagna alle ore 21.15 (e in replica venerdì 4 marzo alle ore 21.30 e sabato 5 marzo alle ore 15.00 entrambe su ch 74).

 “Proseguiamo con i nostri approfondimenti – dice il presidente Augusto Patrignani – sul Brand Romagna dopo il recente incontro sulla notte del liscio, nostra proposta accolta dall’assessore regionale Corsini. Al centro dell’attenzione la vocazione turistica della Romagna Valle del benessere con la sfida lanciata da Nerio Alessandri che sta cominciando a diventare un imprinting del nostro territorio.

Confcommercio punta sui turismi integrati e spinge per un lancio in grande stile della valle dei laghi della nostra Valsavio, con i suoi gioielli da mettete a sistema per ampliare la ricettività. Nel Vox populi faremo anche il punto sulla annosa questione delle infrastrutture da potenziare e sulla vertenza relativa alle concessioni demaniali fondamentale per la nostra categoria imprenditoriale degli operatori di stabilimenti balneari”. Interverranno all’incontro:

Augusto Patrignani – Presidente Unione provinciale Confcommercio Forlì-Cesena
Giulio Felloni – Presidente Unione provinciale Confcommercio Ferrara
Alessandro Giorgetti – Presidente Federalberghi Emilia Romagna
Sandro GoziSottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri con delega agli affari europei
Luigi Angelini – Presidente dela Fondazione Technogym
Paola Gazzolo – Assessore Regionale alla difesa del suolo e della costa 
Teodoro Lonferinini
– Segretario di Stato al Turismo per la Repubblica di San Marino
Interverrà telefonicamente il Sindaco di Misano Adriatico
l’avvocato Stefano Giannini



Invia un messaggio
Scrivici su WhatsApp
Ciao, possiamo aiutarti?