ASSEMBLEA PUBBLICA CONFCOMMERCIO Imprese per l’Italia

Cari soci,
come ogni anno, si terrà a Roma l’Assemblea pubblica di Confcommercio Imprese per l’Italia, un appuntamento per presentare con autorevolezza alle forze politiche ed al Governo le istanze dei settori che si riconoscono nella Confederazione e le nostre proposte e aspettative per la valorizzazione del ruolo delle imprese.

La Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Forlì-Cesena, è lieta di invitarvi, assieme a familiari ed amici, per vivere l’appartenenza associativa che sa sempre ci contraddistingue.
La trasferta è organizzata in pullman, con partenza alle ore 04.00 (puntuali) dalla sede di Cesena, Via Giordano Bruno n. 118, per arrivare all’Auditorium in Via della Conciliazione per l’inizio dell’Assemblea alle ore 10.30.
Al termine dei lavori, previsto attorno alle ore 13.00, l’Associazione sarà lieta di offrire a tutti i partecipanti il pranzo presso un ristorante della capitale.

Auspicando nella vostra numerosa partecipazione, attendiamo gentilmente, per fini organizzativi, una gradita conferma ai nostri uffici entro il giorno 16 Maggio 2016, ai seguenti numeri: 0547.639865 – 0547.639824.