LE NUOVE STRADE DEL WELFARE AZIENDALE VANTAGGI PER AZIENDE E LAVORATORI

Le opportunità e le agevolazioni legate all’introduzione dei servizi del Welfare Aziendale

Un momento incentrato sul tema del Welfare Aziendale , ovvero quell’insieme di servizi ed iniziative promosse dal datore di lavoro e offerte direttamente al dipendente, con la finalità di migliorare la qualità della sua vita e il suo benessere, rispondendo in maniera puntuale ai bisogni e alle esigenze che possono emergere. Grazie ad una politica di Welfare Aziendale, la vita lavorativa migliora in maniera tangibile e significativa. Cresce il benessere individuale del dipendente e questo genera effetti positivi sull’assetto organizzativo dell’impresa, grazie all’introduzione di servizi di Welfare Aziendale!!!

SALUTO INTRODUTTIVO:

AUGUSTO PATRIGNANI – Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia del Comprensorio Cesenate

ANGELO MALOSSI – Presidente  E.BI.TER  Cesena

INTERVIENE:

ALESSANDRO RAPISARDA – Consulente  del Lavoro specializzato in Human Capital Management

LUIGI ANGELINI – Amministratore Delegato di Welfare Gratis

MODERA:

LORENA GIORGINI – Segretaria generale FILCAMS CGIL Cesena – Vice  Presidente E.BI.TER

GIANLUCA BAGNOLINI – Segretario FISASCAT CISL Romagna

Il convegno è gratuito. è gradita la conferma.

Segreteria Organizzativa : Iscom Formazione per le Imprese scarlSegreteria Organizzativa : Iscom Formazione per le Imprese scarlBiondi  Mariangela – Tel. 0547/639893 – Mail : m.biondi@iscomcesena.it